Caratteristiche e funzionalità

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GESTIONALE RISTORATORE

  • Gestione interfaccia multilingua: con possibilità di fornire informazioni sul locale e crere menù e variazioni anche in Inlgese, Francese e Tedesco in maniera facile e veloce.
  • Creazione profilo personale locale con descrizione ed immagini.
  • Possibilità di mostrare e personalizzare orari di apertura e servizi disponibili (Wi-Fi, animali ammessi, sala fumatori, locale climatizzato, accesso disabili).
  • Possibilità di inserimento piatti del proprio menù con personalizzazione nome, immagine, categoria, novità, costi e promozione.
  • Possibilità di modificare/personalizzare le categorie piatto
  • Importazione piatti da file (formato .CSV)
  • Possibilità di creare menù giornalieri
  • Gestione degli allergeni in base al regolamento UE1169/11 (approfondisci).
  • Possibilità di definire delle variazioni per categoria piatto
  • Possibilità di accendere/spegnere singoli piatti per servizio
  • Possibilità di ricevere ordini dai propri clienti tramite app (web e mobile per iOS e Android)
  • Possibilità di personalizzare le modalità di consegna degli ordini (al tavolo, al banco/da asporto, a domicilio)
  • Possibilità di specificare un orario differenziato per i servizi di consegna offerti
  • Possibile di gestire una configurazione degli orari rapida per ciascun servizio di consegna abilitato
  • Possibilità di specificare un ordine minimo per permettere la consegna a domicilio
  • Possibilità di inviare automaticamente in stampa gli ordini ricevuti
  • Possibilità di collegare il tuo locale AppeTeam a più stampanti (Epson - modello serie intelligent)
  • Possibilità di configurare la stampa di diversi prodotti (per categoria) su diverse stampanti
  • Possibilità di ricevere la prenotazione tavoli dai propri clienti tramite app
  • Possibilità di mettere a disposizione una serie di tavoli per la prenotazione dividendoli per sala e turni.
  • Possibilità di confermare le prenotazioni tavoli tramite email e notifica sull’app cliente
  • Possibilità di inserire manualmente una prenotazione tavolo con notifiche via mail al cliente
  • Possibilità di invio email, SMS e notifiche in APP con promozioni per i clienti
  • Possibilità di gestire la pubblicazione di news su social network (Facebook® e Twitter®)
  • Possibilità di scaricare direttamente badge e adesivi promozionali per la stampa
  • Possibilità di ottenere il pagamento degli ordini ricevuti tramite app dai clienti
  • Possibilità di personalizzare i metodi di pagamento utilizzabili dai clienti (prepagato, contanti e carta di credito)
  • Possibilità di disabilitare per un piatto il metodo di pagamento in contanti
  • Possibilità di emissione automatica dal locale per il cliente di ricevute o fatture (personali o aziendali)
  • Possibilità di creare codici di ricarica di vari tagli per il conto prepagato cliente e inviarlo via mail
  • Possibilità di effettuare ricariche per il conto prepagato direttamente al cliente
  • Possibilità di gestire bonus tramite le ricariche per conto prepagato
  • Gestione completa dell'amministrazione contabile AppeTeam con contabilità separata (progressivo dedicato)
  • Possibilità di personalizzare il sezionale delle fatture rilasciate
  • Possibilità di effettuare il download della lista fatture/ricevute emesse tramite AppeTeam

APP CLIENTE

  • App disponibile in più lingue (Italiano; Inglese; Francese; Tedesco)
  • Possibilità di visualizzare il proprio locale di riferimento con profilo ed info su orari chiusura e servizi abilitati.
  • Possibilità di visualizzare le novità ed i menù completi sempre aggiornati in qualunque momento.
  • Visualizzazione preferenziale del menù giornaliero.
  • Modalità di filtraggio dei piatti del menù in base alla categoria, presenza di allergeni, al prezzo in promozione e alle novità.
  • Possibilità di inserire variazioni specifiche ai piatti.
  • Possibilità di prenotazione del tavolo nel proprio locale di riferimento ricevendo conferma dal ristoratore.
  • Possibilità di effettuare ordini in mobilità presso il proprio locale di riferimento.
  • Possibilità di pagare gli ordini tramite prepagato, contanti o carta di credito.
  • Descrizione completa dell'ordine effettuato in calce al codice ordine per verifica di correttezza per il cliente.
  • Possibilità di richiedere il giustificativo sotto forma di ricevuta o fattura (personale e aziendale).
  • Possibilità di ricevere news su eventi e promozioni del proprio locale di riferimento.