Gestione interfaccia multilingua: con possibilità di fornire informazioni sul locale e crere menù e variazioni anche in Inlgese, Francese e Tedesco in maniera facile e veloce.
Creazione profilo personale locale con descrizione ed immagini.
Possibilità di mostrare e personalizzare orari di apertura e servizi disponibili (Wi-Fi, animali ammessi, sala fumatori, locale climatizzato, accesso disabili).
Possibilità di inserimento piatti del proprio menù con personalizzazione nome, immagine, categoria, novità, costi e promozione.
Possibilità di modificare/personalizzare le categorie piatto
Importazione piatti da file (formato .CSV)
Possibilità di creare menù giornalieri
Gestione degli allergeni in base al regolamento UE1169/11 (approfondisci).
Possibilità di definire delle variazioni per categoria piatto
Possibilità di accendere/spegnere singoli piatti per servizio
Possibilità di ricevere ordini dai propri clienti tramite app (web e mobile per iOS e Android)
Possibilità di personalizzare le modalità di consegna degli ordini (al tavolo, al banco/da asporto, a domicilio)
Possibilità di specificare un orario differenziato per i servizi di consegna offerti
Possibile di gestire una configurazione degli orari rapida per ciascun servizio di consegna abilitato
Possibilità di specificare un ordine minimo per permettere la consegna a domicilio
Possibilità di inviare automaticamente in stampa gli ordini ricevuti
Possibilità di collegare il tuo locale AppeTeam a più stampanti (Epson - modello serie intelligent)
Possibilità di configurare la stampa di diversi prodotti (per categoria) su diverse stampanti
Possibilità di ricevere la prenotazione tavoli dai propri clienti tramite app
Possibilità di mettere a disposizione una serie di tavoli per la prenotazione dividendoli per sala e turni.
Possibilità di confermare le prenotazioni tavoli tramite email e notifica sull’app cliente
Possibilità di inserire manualmente una prenotazione tavolo con notifiche via mail al cliente
Possibilità di invio email, SMS e notifiche in APP con promozioni per i clienti
Possibilità di gestire la pubblicazione di news su social network (Facebook® e Twitter®)
Possibilità di scaricare direttamente badge e adesivi promozionali per la stampa
Possibilità di ottenere il pagamento degli ordini ricevuti tramite app dai clienti
Possibilità di personalizzare i metodi di pagamento utilizzabili dai clienti (prepagato, contanti e carta di credito)
Possibilità di disabilitare per un piatto il metodo di pagamento in contanti
Possibilità di emissione automatica dal locale per il cliente di ricevute o fatture (personali o aziendali)
Possibilità di creare codici di ricarica di vari tagli per il conto prepagato cliente e inviarlo via mail
Possibilità di effettuare ricariche per il conto prepagato direttamente al cliente
Possibilità di gestire bonus tramite le ricariche per conto prepagato
Gestione completa dell'amministrazione contabile AppeTeam con contabilità separata (progressivo dedicato)
Possibilità di personalizzare il sezionale delle fatture rilasciate
Possibilità di effettuare il download della lista fatture/ricevute emesse tramite AppeTeam
APP CLIENTE
App disponibile in più lingue (Italiano; Inglese; Francese; Tedesco)
Possibilità di visualizzare il proprio locale di riferimento con profilo ed info su orari chiusura e servizi abilitati.
Possibilità di visualizzare le novità ed i menù completi sempre aggiornati in qualunque momento.
Visualizzazione preferenziale del menù giornaliero.
Modalità di filtraggio dei piatti del menù in base alla categoria, presenza di allergeni, al prezzo in promozione e alle novità.
Possibilità di inserire variazioni specifiche ai piatti.
Possibilità di prenotazione del tavolo nel proprio locale di riferimento ricevendo conferma dal ristoratore.
Possibilità di effettuare ordini in mobilità presso il proprio locale di riferimento.
Possibilità di pagare gli ordini tramite prepagato, contanti o carta di credito.
Descrizione completa dell'ordine effettuato in calce al codice ordine per verifica di correttezza per il cliente.
Possibilità di richiedere il giustificativo sotto forma di ricevuta o fattura (personale e aziendale).
Possibilità di ricevere news su eventi e promozioni del proprio locale di riferimento.